Contributors
Francesco Naio
Francesco si occupa prevalentemente di contenzioso tributario. Laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Bari, ha conseguito il diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dello stesso Ateneo e frequentato il Master in Diritto Tributario di Impresa presso l’Università Bocconi in Milano.
Fabrizio Pacchiarotti
Fabrizio dirige il Dipartimento di Contenzioso Tributario dello Studio, occupandosi anche delle fasi di verifica, accertamento e composizione delle liti tributarie. Opera anche nel settore del diritto amministrativo, sia in ambito contenzioso che stragiudiziale. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, ha frequentato il master in diritto tributario IPSOA ed è cresciuto professionalmente nello studio aderente al network Deloitte. Fabrizio è stato premiato come “Professionista dell’anno” nella categoria Tax Litigation ai TopLegal Awards 2022.
Andrea Petracca
Andrea collabora con i Dipartimenti di Tax Advisory, Contenzioso Tributario e Wealth Management. Prima del suo ingresso in Morri Rossetti, ha maturato la sua esperienza professionale dapprima collaborando con uno studio commercialista a Lucca e, in seguito, lavorando presso un primario studio legale specializzato in diritto tributario a La Spezia. Laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Pisa, ha discusso una tesi in diritto tributario dal titolo “Il giudizio di ottemperanza nel processo tributario; luci ed ombre della riforma operata con d.lgs. 156/2015”.

2024 - Morri Rossetti

cross